Elenco modifiche e nuove funzionalità
Aggiornata procedura invio dati aggregati per l'anno 2017
La procedure di invio dati aggregati è stata aggiornata.I principali cambiamenti snono:
- Aggiunti nuovi campi allo zoom 'Screening Sostanze Psicotrope' : campo paziente inviato al SERT e dipendenza confermata dal SERT
- Realizzato zoom 'TestCDT', è utilizzato per inserire le nuove informazioni relative all'invio del paziente al centro alcologico e la conferma della dipendenza da parte del centro.
- Aggiunte nuove categorie di rischio:Rischi Posturali, accorpate categorie infrasuoni e ultrasuoni
- Modificato formato XML di output
Realizzata procedura per inserimento multiplo esami in base al protocollo
Dalla ditta, premere SHIFT+CTRL+P
oppure andare sul menu Ditta->Salva gli esami del protocollo su più lavoratori.
Verrà visualizzata una finestra con la lista dei lavoratori della ditta e i rispettivi esami del protocollo.
Specificare la data di esecuzione degli esami ed eventualmente anche l'esecutore e poi selezionare gli esami da aggiungere.Premere salva.
Gli esami selezionati verranno aggiungi ai lavoratori nella data specificata.Se un esame è già esistente non viene duplicato o sovrascritto.
Modifiche minori
- Aggiunto il flag per utilizzo del tariffario fornitori nel report del fatturato
Errori corretti (bug fix)
In caso di richiesta di assistenza si prega di preferire l'e-mail al telefono inviando la richiesta a
Riepilogo modifiche altre versioni