Quando si esegue una stampa su più lavoratori, ad esempio tutti i certificati di una ditta o l'ultima visita ora visualizza il numero di documenti stampati.
Vengono stampate tutte le vaccinazione compresi i richiami per un dipenedent.Si accede alla stampa dal menu Stampe->Vaccinazioni dal lavoratore oppure dalla ditta
o dalla pagina principale di Winasped se si vuol eseguire la stampa per più lavoratori contemporaneamente.
Nella stampa delle visista e della cartella sono state fatte le seguenti modifiche:
Dal menu Report è ora possibile accedere al report infortuni per eseguire l'estrazione dati sugli infortuni inseriti.
Il report prevede i filtri anche in base a durata,e data infortunio.
La stampa riepiloga gli infortuni registrati sul lavoratore.Dalla sintesi del lavoratore cliccare sul menu Stampae->Ripilogo infortuni.
Questa stampa puo' essere fatta anche su tutti i lavoratori di una o più ditte senza dover accedere ad ogni lavoratore.Per eseguirla prer tutti i lavoratori della ditta,
aprire la finestra ditta e scegliere stampa riepilogo infortuni dal menu stampe.Per più ditte usare il menu Stampe della pagina principale.
La stampa riepiloga le malattie professionali registrati sul lavoratore.Dalla sintesi del lavoratore cliccare sul menu Stampae->Ripilogo malattie professionali.
Questa stampa puo' essere fatta anche su tutti i lavoratori di una o più ditte senza dover accedere ad ogni lavoratore.Per eseguirla prer tutti i lavoratori della ditta,
aprire la finestra ditta e scegliere stampa riepilogo infortuni dal menu stampe.Per più ditte usare il menu Stampe della pagina principale.
Nella cartella sanitaria ora stampa per default anche il riepilogo infortuni e le malattie professionali.
Se non ai desidera stamparli basta disattivare le opzioni di stampa corrispondenti prima della stampa della cartella.
Nel caso in cui alcuni esami non siano pronti al momento della visita e venga inserita una data di espressione giudizio successiva alla data visita,
nella lista degli esami stampati nel certificato verranno inclusi anche quelli fatti successivamente alla data visita ma antecedenti alla data di espressione giudizio.
In questo modo, se ogni volta si riempie la data di espressione giudizio diventa superfluo impostare la tolleranza ritardo esami.
E' consigliabile settare a zero la tolleranza ritardo esami e invice impostare ogni volta la data di espressione giudizio quando gli esami non sono disponibili al momento della visita.
E' stata realizzata una nuova stampa che consente di visualizzare l'elenco delle ditte di uno o più archivi e anche la strttura ad albero dei reparti.
Nella stampa è anche possibile visualizzare il numero di lavoratori per ogni reparto e le mansioni.
Si accede a questa stampa da più parti:
Quando si ricercano ditte o lavoratori, il numero massimo di risultati visualizzabili per default è 150.
Ad esempio se si introduce nella ricerca lavoratori il segno di percentuale verranno al massimo visualizzati 150 lavoratori.
Adesso nelle opzioni ditta e lavoratore è possibile specificare il numero massimo di risultati visibili, in questo modo si possono anche vedere tutte le ditte o lavoratori dell'archivio.