Dalla sintesi del lavoratore, premento il tasto 'carica foto' o da tastiera con CTRL+SHIFT+R
Nella lista degli esami ora stampa due righe per la sintesi del risultato ed è stato corretto il problema del taglio della sintesi nella stampa se troppo lunga
Dalla agenda è ora possibile creare un report degli appuntamenti per periodo con possibilità di filtraggio risulati:
Dalla anagrafica Azienda, menu Stampe -> Scadenzario tabellare si accede alla nuova funzione che permette di visualizzare
lo scadenazio con gli esami sulle colonne e i pazienti sulle righe.Questo nuovo tipo di output è unicamente su foglio di calcolo (Excel)
e ha una pagina di configurazione in cui si scelgono gli esami da monitorare.
Nella pagina di configurazione è anche possibile scegliere se visualizzare la data di ultima esecuzione.
Dalla anagrafica ditta, aprendo il menu ditta è stata introdotta la nuova funzione "Salva esami su più lavoratori" che consente di salvare un set di esami su più lavoratori contemporaneamente.
Specificare gli esami ed eventualmente la sintesi del risultato, poi selezionare i lavoratori cliccando il mouse sui lavoratori a cui assegnare gli esami e infine in basso a destra cliccare su "Seleziona Lavoratori"
Dalla singola ditta nell'elaborazione dei dati aggregati, è ora possibile filtrare in base all'operatore che ha inserito le visite e gli esami.
Nel campo 'filtra per operatore' in alto a destra, selezionare l'operatore, poi eseguire la statistica.
Nella statistica verranno conteggiate solo le visite e gli esami effettuati dall'operatore selezionato.
Questa opzione va utilizzata solo nel caso in cui più medici lavorano sulla stessa ditta ed ognuno invia i dati aggregati in modo separato.
Nelle preferenze della visita pè stato introdotto un flag che permette di stampare le terapie nella visita medica
Il nuovo flag consente di avere la situazione di tutti i lavoratori della ditta anche per quelli che hanno fatto la visita e che quindi non hanno la visita in scadenza.
Il flag si trova in basso a destra nella finestra dello scadenzario ed è denominato "Includi i non scaduti", se attivato riporta anche i lavoratori che hanno fatto la visita (e/o gli esami previsti)