Dalle preferenze, tab stampe, è possibile definire le note di stampa in modo differente fra il certificato di idonetà e le visite.
Nelle preferenze visita è stata introdotta la tolleranza ritardo e anticipo esami come per il certificato.Questa tolleranza si applica alla stampa delle visite e delle visite nella cartella sanitaria.
Ativata l'importazione batch delle audiometrie.A differenze dell'interfacciamento interattivo, questa modalità consente di importare le audiometrie e i relativi grafici
direttamente dal database di AudioConsole.
E' quindi possibile fare l'importazione in un secondo tempo dopo aver inserito le audiometrie.Il programma conttrolla l'esistenza del paziente confrontando il cogome,nome sesso e data di nascita
quindi occorre inserire i dati in modo coerente.
Per fare l'importazione, aprire l'archivio di destinazione in cui verranno importate le audiometrie,andare nel menu Strumenti->Audiometro->Oscilla AudioConsole nella pagina principale di Winasped.
Nel riquando "Importazione batch"specificate l'intervallo di esecuzione delle audiometrie , e premere il tasto sulla destra "Importa audimetrie"
E' consigliabile NON attivare il flag aggiungi i nuovi pazienti se non trovati per evitare di inserire doppioni.
Nel report visite e nel report lavoratori è stata aggiunta una nuova sezione di filtri denominata 'Filtri personalizzati' che permette di filtrare i dati usando un qualsiasi campo del report.
Nel caso del filtro visite è ad esempio possibile selezionare tutte le visite di chi fuma e filtrare anche il numero di sigarette al giorno.
I tipi di filtro personalizzato sono raggruppati in filtro tipo testo,intervallo numerico e intervallo date.
Nel report visite è ora possibile far selezionare solo la visita più recente per ogni lavoratore
E' stata implementata la gestione dei 'gruppi esami' (o batterie esami) già presente nel vecchio Winasped.
Questa caratteristica consente di definire delle batterie di esami (di solito esami ematochimici) in cui in ogni batteria vengono inseriti più esami.Nei protocolli nello scadenzario e in tutte le altre funzioni non c'è
in questo modo la necessità di dover inserire e visualizzare tutti gli esami che compongono la batteria ma solo il nome della batteria che viene però stampata con tutti i dettagli nel certificato e nella cartella sanitaria.
La gestione dei gruppi viene fatta dal menu Utilità->Gestione gruppi esami.
Consultare la guida di Winasped per i dettagli.
Dall'interno della fattura dal menu File è ora possibile esportare i dati della fattura su file (funzione già presente nel Winasped 3.5)