Elenco modifiche e nuove funzionalità

Modifica modello allegato 3B

È stato modificato il modello xml generato da Winasped per la comunicazione via file dei dati anonimi collettivi in modo da rispettare l'ultimo standard richiesto dal sito.

Procedura di calcolo protocollo automatico

Abbiamo realizzato una nuova procedura al fine di ridurre il tempo necessario per inserire i protocolli aziendali: il calcolo automatico del protocollo sanitario.
Tramite questa funzione potrete definire per ogni rischio il profilo di accertamenti che desiderate svolgere.
Una volta definite queste informazioni in fase di inserimento di una nuova mansione sarà sufficiente inserire i rischi e chiedere a Winasped di generare il protocollo per voi.

Procedura di sincronizzazione dei dati

Sono state applicate modifiche alla procedura di sincronizzazione, estendendola in modo da poter permettere agli utenti una maggiore libertà di configurazione.

Procedura di generazione regole personalizzate per il protocollo

Abbiamo introdotto la possibilità di poter definire delle regole personalizzate, che vadano a modificare la periodicità delle prestazioni, in base alle combinazioni di rischi-età

Aggiunta leggi per rischi

È stata aggiunta la possibilità di inserire i riferimenti normativi per i rischi, con la possibilità di stamparli nel certificato di idoneità

Gestione mansioni ausiliarie

È stata rivista la precedente gestione delle mansioni ausiliarie, per rendere più semplice, veloce e intuitivo l'assegnazione e la ricerca dei lavoratori con determinate mansioni ausiliarie.

Nuovi questionari disponibili

Sono stati aggiunti dei nuovi questionari, disponibili per l'utilizzo:

  • Questionario tempi di reazione.
  • Questionario astenopia.

Modifica archiviazione documenti firmati

In questa versione è stata aggiunta la possibilità di archiviare i documenti firmati, organizzandoli per sigla iniziale dell'archivio.

Modifiche minori

  • Modificato il formato della data di output per lo scadenzario, così da permettere di poter ordinare per data in modo corretto.
  • Modificata la visualizzazione grafica delle preferenze.
  • Modificato il report pronto soccorso, mostrando le colonne relative all'ingresso e all'uscita dell'infermeria.
  • Aggiunto il riferimento normativo D.Lgs 271/1999 - Lavoro marittimo.
  • Aggiunto il riferimento normativo D.M. 155/07 in caso di selezione di rischi cancerogeni.
  • Aggiunto un pulsante "Nuovo" per aggiungere un nuovo lavoratore senza passare dalla ricerca dello stesso.
  • È stata aggiuta la possibilità di specificare, nella stampa protocollo aziendale, la dizione da utilizzare per le scadenze dei protocolli videoterminalisti.

Errori corretti (bug fix)

  • Corretta la stampa, nelle visite precedenti, di infortuni e malattie professionali avvenute in data successiva.
  • Corretta l'importazione anagrafica lavoratori, così da aggiungere periodicità extra protocollo.
  • Corretto errore di stampa nel protocollo sanitario in pdf.

In caso di richiesta di assistenza si prega di preferire l'e-mail al telefono inviando la richiesta a

Riepilogo modifiche altre versioni